VI ASPETTIAMO IN TOTALE SICUREZZA !
Garantiamo la massima sicurezza alla nostra clientela seguendo le normative della regione. E’ tutto pulito, profumato e sanificato.
Avrete a disposizione all’entrata dello studio gel disinfettante per le mani e termoscanner.
Eseguiremo i trattamenti di Shiatsu e lezioni individuali Feldenkrais® con mascherina.
Chiediamo cortesemente ai nostri clienti di venire in studio muniti di mascherina, al resto ci pensiamo noi.
I trattamenti saranno distanziati l’uno dall’altro per evitare che i clienti si incontrino, per sanificare le superfici che sono venute a contatto con il cliente precedente e dare aria all’ambiente di lavoro.
Nel mese di giugno riprenderanno anche alcuni gruppi.
Ingrid Heckmann & Aldo Ricciotti
Procedure di igienizzazione e prevenzione contagio in uso presso i locali del Kenkoshin Via Resia 9 Rimini
OPERATORE
1) Lavaggio mani con gel igienizzante prima e dopo ogni seduta
2) Utilizzo di mascherina chirurgica per la tutela del cliente
3) Utilizzo di occhiali protettivi per la tutela dell’operatore
4) Igienizzazione quotidiana degli abiti da lavoro
AMBIENTE
1) Rivestimento del lettino e poggiatesta igienizzati ad ogni seduta con appositi prodotti; carta posta al di sopra del rivestimento lettino cambiata ad ogni seduta
2) Aria locali trattata con ionizzazione e raggi UV durante la seduta
3) Aria locali trattata con ozonizzazione al termine di ogni giornata di lavoro
4) Pulizie e sanificazione dei locali a fine giornata
5) Igienizzazione quotidiana dei filtri dell’aria condizionata (quando in uso)
CLIENTI
1) Auto- misurazione della temperatura del cliente mediante termoscanner
2) Al cliente è richiesto l’uso della mascherina chirurgica per la tutela dell’operatore (nel caso il cliente non abbia una propria mascherina con sé, saranno disponibili presso il Kenkoshin mascherine chirurgiche usa e getta a pagamento) e il lavaggio delle mani prima e dopo la seduta
3) Gli orari di ricevimento sono organizzati perché ci sia un solo cliente per volta in attesa, in entrata e in uscita. A tal fine chiediamo cortesemente la massima PUNTUALITÀ
4) Sarà richiesta al cliente una autodichiarazione riguardante il non essere in quarantena o positivo ai test per il Covid 19